Sintetizzare cosa è successo durante il Packaging Premiere 2018 in poche righe è un’impresa quasi impossibile. Sono stati giorni intensi, entusiasmanti e bellissimi, fin dal giorno antecedente l’apertura della manifestazione, quando, durante l’allestimento dello stand, ci siamo subito resi conto che sarebbe stata un’esperienza indimenticabile.
Lo stile inconfondibile che caratterizza i nostri prodotti ha trovato una perfetta sintonia con l’ambiente raffinato ed elegante dello stand, che ha da subito colpito sia gli altri espositori che tutti i visitatori.
Tantissimi gli occhi che si sono soffermati sulle scatole esposte nelle due vetrine, dove, con un’illuminazione creata ad hoc, erano presentate le creazioni del nostro scatolificio.
Le migliori griffe del fashion e del luxury style sono state nostre ospiti, unitamente a tante altre aziende, studi grafici ed agenzie di comunicazione, che hanno fatto dei nostro spazio uno dei punti di riferimento più significativi di tutta la fiera.
Abbiamo stretto mani, vagliato richieste, parlato di nuovi progetti fino all’ultimo minuto, con la consapevolezza di aver fatto un altro passo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Con Milano e con il Packaging Premiere l’appuntamento è per maggio 2019, noi siamo già al lavoro!