“Nella giusta luce, al momento giusto, tutto è straordinario”
Questa frase del famoso artista e fotografo Aaron Rose è la sintesi perfetta, che descrive l’indiscutibile valore aggiunto che l’elemento luce apporta in ogni ambito.
Ogni brand ha la necessità di catturare l’attenzione del proprio cliente e in un mondo alla costante ricerca di emozioni e unicità il packaging è uno strumento estremamente utile per raggiungere l’obiettivo.
Nel caso della scatola da occhiali Harry Winston la particolare luminosità della carta esterna e della serigrafia lucida, che riproduce le sfaccettature di un diamante, regalano alla scatola quella straordinarietà descritta proprio da Rose.
Il contrasto con la contro scatola blu e la preziosità del fondo interno in oro specchiato fanno della packaging experience un vero e proprio viaggio nell’identità del brand, che conquista e fidelizza un cliente esigente e attento.
Tra i dettagli tecnici ci piace sottolineare anche la scelta di fresare il cartone per ottenere il cosiddetto “angolo vivo”, tagliente e affilato come le pietre preziose, tanto legate ai valori del celebre gioielliere, di cui il brand porta il nome.
Il risultato finale è una custodia elegante ed esclusiva, idonea non solo ad essere impiegata per alloggiare il prodotto nei momenti di non utilizzo, ma anche come oggetto con un valore intrinseco proprio, da conservare a lungo nel tempo.
Contattaci se vuoi avere informazioni su questo progetto. https://www.pisacaneboxes.com/contatti